Terminillo Riparte! Il 15 Febbraio riaprono gli impianti di risalita

Terminillo Riparte! Il 15 Febbraio riaprono gli impianti di risalita

Terminillo Riparte!
Il 15 Febbraio riaprono gli impianti di risalita

 

Finalmente l’ufficialità è arrivata! Dopo le prescrizioni del Comitato Tecnico Scientifico e la Conferenza delle Regioni, dal 15 Febbraio finalmente si tornerà a sciare anche sul Terminillo.

Sciare non sarà comunque esente da limitazioni e restrizioni dovute alle misure messe in atto per il contenimento del contagio da Covid-19.
Infatti sugli impianti di risalita e in coda alle biglietterie sarà OBBLIGATORIO il mantenimento di un metro di distanza tra le persone e l’uso di mascherine.

Al Terminillo nonostante le numerose richieste da parte degli utenti, NON è stato predisposto un sistema di prenotazione online degli skipass.

Si procederà alla “vecchia maniera” in cui chi prima arriva, meglio alloggia!

Le biglietterie in funzione saranno due (apertura ore 8:30): Funivia e Campo Togo, e gli skipass acquistabili saranno probabilmente solo quelli GIORNALIERI, salvo diverse disposizioni del gestore.

Per chi volesse effettuare lezioni di sci e snowboard, ciaspolate o lezioni di sci alpinismo, può rivolgersi alla Scuola Sci Terminillo ai seguenti contatti:
0746 261227 – 334 9604231 – www.scuolasciterminillo.it

—— AGGIORNAMENTO ——

A poche ore dalla riapertura, arriva come una doccia gelata su tutto il comparto turistico del Terminillo, la notizia del provvedimento di STOP fino al 5 Marzo, firmato dal Ministro della Salute, Roberto Speranza, che proroga di fatto la chiusura degli impianti di risalita.

LINK ARTICOLO

Condividi l'articolo

Articoli Recenti

Pubblicità

Online Shop