Riapre la SP10 Vallonina "Turistica" del Terminillo

Riapre la SP10 Vallonina “Turistica” del Terminillo

Riapre la SP10 Vallonina, “Turistica” del Terminillo

 

La Turistica del Terminillo riapre al pubblico. A partire da Sabato 15 luglio alle ore 11, la Strada Provinciale 10 che collega Leonessa e Terminillo sarà nuovamente aperta, seppur a senso unico alternato in un tratto.

Il presidente della Provincia, Roberta Cuneo, ha commentato con soddisfazione:
Avevamo anticipato che i lavori avrebbero avuto inizio il prima possibile, in concomitanza con la riapertura, e sono contenta di annunciare che i tempi brevi promessi sono stati rispettati. Si tratta di un servizio che spettava a tutti i cittadini, che ora potranno nuovamente utilizzare questa strada di grande importanza, soprattutto per i residenti di Leonessa.

Il vicepresidente della Provincia di Rieti con delega ai lavori pubblici e al sisma, Vito Paciucci, ha dichiarato: “Molti di noi aspettavano questo importante giorno. La SP10 è la strada più suggestiva dell’Appennino Centrale, un vero gioiello naturalistico che attira turisti tutto l’anno. Finalmente, Leonessa e Terminillo sono nuovamente collegate grazie alla collaborazione efficace tra la Regione Lazio e la Provincia di Rieti. Un ringraziamento particolare all’Assessore della Regione Lazio Manuela Rinaldi per aver dato risposte immediate fin dal primo giorno, e alla Presidente della Provincia di Rieti Roberta Cuneo.”

Paciucci ha concluso: “Si tratta di una vittoria personale importante, che ho deciso di celebrare insieme ai cittadini e ai turisti. Appuntamento alle 11:30 a Sella di Leonessa per brindare alla riapertura e all’eccellente lavoro di squadra.”

—-

© Riproduzione Riservata (anche parziale)

Ti aspettiamo a Terminillo per vivere la stagione invernale. Potrai così goderti il meritato relax, l'aria pura ed il paesaggio da fiaba, che caratterizza la nostra montagna.

Condividi l'articolo

Articoli Recenti

Pubblicità

Online Shop