Terminillo Riparte!
Il 15 Febbraio riaprono gli impianti di risalita
Finalmente l’ufficialità è arrivata! Dopo le prescrizioni del Comitato Tecnico Scientifico e la Conferenza delle Regioni, dal 15 Febbraio finalmente si tornerà a sciare anche sul Terminillo.
Sciare non sarà comunque esente da limitazioni e restrizioni dovute alle misure messe in atto per il contenimento del contagio da Covid-19.
Infatti sugli impianti di risalita e in coda alle biglietterie sarà OBBLIGATORIO il mantenimento di un metro di distanza tra le persone e l’uso di mascherine.
Al Terminillo nonostante le numerose richieste da parte degli utenti, NON è stato predisposto un sistema di prenotazione online degli skipass.
Si procederà alla “vecchia maniera” in cui chi prima arriva, meglio alloggia!
Le biglietterie in funzione saranno due (apertura ore 8:30): Funivia e Campo Togo, e gli skipass acquistabili saranno probabilmente solo quelli GIORNALIERI, salvo diverse disposizioni del gestore.
Per chi volesse effettuare lezioni di sci e snowboard, ciaspolate o lezioni di sci alpinismo, può rivolgersi alla Scuola Sci Terminillo ai seguenti contatti:
0746 261227 – 334 9604231 – www.scuolasciterminillo.it
—— AGGIORNAMENTO ——
A poche ore dalla riapertura, arriva come una doccia gelata su tutto il comparto turistico del Terminillo, la notizia del provvedimento di STOP fino al 5 Marzo, firmato dal Ministro della Salute, Roberto Speranza, che proroga di fatto la chiusura degli impianti di risalita.
LINK ARTICOLO